background
image1 image2 image3

Azienda Agricola Cvetic Marina

Via San Silvestro n. 10 - San Martino sulla Marrucina (CH)
Tel.:  0871/85241 - Fax: 0871/85330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.masciarelli.it

L'Azienda Agricola Marina Cvetic fondata nel 1996 da Marina Cvetic Masciarelli opera nella coltivazione permanente di uve con vitigni estesi in diverse e variegate aree abruzzesi, da Loreto Aprutino nel pescarese ad Ancarano, Controguerra e Corropoli nel teramano, coltivati sia seguendo il tradizionale allevamento “a pergola abruzzese” che con "filare a guyot".

La dedizione al lavoro, il legame con la terra e la costante attenzione alla ricerca per l'innovazione di prodotto e di processo costituiscono i principali punti di forza dell'azienda, fonte primaria del suo vantaggio competitivo.

Ad oggi, infatti, i vini Cvetic e Masciarelli sono sinonimo di pregio, qualità ed unicità nella produzione tipica locale e costituiscono un'eccellenza di settore, riconosciuta a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Fra i propri vini di pregio è annoverato anche il Rosso colli aprutini IGT "ISKRA", prodotto per la prima volta nel 2003 con uve di Montepulciano d'Abruzzo dei terreni di Controguerra, nelle Colline Teramane, zona ricca di minerali a circa 220 metri sul livello del mare.



Copyright © 2013 Consorzio di tutela del Montepulciano d'Abruzzo Colline Teramane
P.IVA: 01532240676